• La struttura comprende 4 spaziosi appartamenti: 2 al primo piano (Appartamento Azzurro e Appartamento dei Girasoli) gli altri due collocati a pianterreno, con accesso diretto sul giardino: Appartamento Smeraldo attrezzato anche per disabili ed Appartamento Acqua. Tutti gli appartamenti, finemente arredati con mobili arte povera recuperati nel casolare e con mobili di piccolo antiquariato, sono dotati di focolare, angolo cottura ben attrezzato e riscaldamento autonomo. Ogni camera, avendo tutte ingresso indipendente, può essere affittata anche come camera doppia con bagno. La struttura dispone, inoltre di una sala comune ideale per ospitare fino a 20 persone, alla quale si ha accesso diretto da ogni appartamento.
L'attività dell'agriturismo Sant'Alberto nasce nel 1995, per iniziativa della proprietaria Antonella.

La struttura dei primi del '900 restaurata e rimessa a nuovo senza snaturarne l'atmosfera originale di "podere" toscano: soffitti altissimi in cotto e legno con travi a vista, stanze molto grandi e pavimenti di cotto fatto a mano. .

Ricettività
All'esterno sono presenti parcheggi coperti, un ampio spazio verde attrezzato, giochi per bambini e una piscina panoramica di metri 7,5 x 15.
Nello spazio circostante la piscina si può usufruire di un barbecue e di un gazebo in legno, ideale per cene all'aperto.